Copyright © 2014-2022 Parrocchia di S.Maria Maddalena - Capranica Prenestina (Roma) - Tutti i diritti riservati.

Questo sito web  non offre nessuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità verso qualsiasi entità nel caso di malfunzionamenti, danneggiamenti o perdita di dati durante l'uso di questo sito web o per l'utilizzo di programmi e/o applicazioni software che possono essere prelevate da questo sito o da collegamenti (link) verso siti esterni richiamati nelle pagine di questo sito.

Eventuali nomi, marchi, società e contenuti (inclusi video, audio, immagini) menzionati o referenziati in questo sito web, possono essere o sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Il sito web www.chiesadellamaddalena.it è il sito istituzionale della parrocchia in calce avente lo scopo di informare sulle attività e le iniziative e comunicare con la comunità parrocchiale. Le informazioni riportate su questo sito non hanno carattere di periodicità.


La realizzazione (basata sul prodotto Joomla!), l'impaginazione e l'aggiornamento del sito sono a cura della Parrocchia di S.Maria Maddalena. I servizi web (posta elettronica, pubblicazione sito sulla rete internet, gestione del dominio, etc.) sono effettuati  attraverso servizi di hosting di terze parti.


Parrocchia di S.Maria Maddalena - Diocesi di Palestrina
Piazza S. Maria Maddalena, 2 - 00030 Capranica Prenestina (Roma)
Tel: 069584322 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

La Chiesa

Qui puoi entrare nella nostra chiesa eretta da Giuliano Capranica in onore di Santa Maria Maddalena. Attraverso la galleria fotografica è possibile ammirare l'architettura e le opere custodite al suo interno. Nella galleria video sono disponibili filmati recenti e storici e un tour virtuale all'interno della chiesa.



Webcam

Webcam  

Webcam posizionata sulla cupola della

Chiesa di S. Maria Maddalena.

In collaborazione con l'Associazione

Culturale 3 Confini.

Aggiornamento ogni 5 minuti.

(Click sull'immagine per ingrandire)

Preghiere

Preghiera a Gesù con l'intercessione della nostra Patrona Santa Maria Maddalena

Santa Maria MaddalenaO Gesù, che hai detto: «Dove due o più sono radunati nel mio nome, ivi sono io in mezzo a loro», per l'intercessione della nostra Patrona Santa Maria Maddalena, sii fra noi, che ci sforziamo di essere uniti nel tuo Amore in questa comunità parrocchiale.Aiutaci ad essere sempre «un cuor solo ed un'anima sola», condividendo gioie e dolori, avendo una cura particolare per gli ammalati, gli anziani, i soli, i bisognosi. Fa' che ognuno di noi si impegni ad essere vangelo vissuto, dove i lontani, gli indifferenti, i piccoli scoprono l'Amore di Dio e la bellezza della vita cristiana.Donaci il coraggio e l'umiltà di perdonare sempre e di andare incontro a chi si vorrebbe allontanare da noi, e di mettere in risalto il molto che ci unisce e non il poco che ci divide.Dacci la vista per scorgere il tuo volto in ogni persona che avviciniamo e in ogni croce che incontriamo. Donaci un cuore fedele e aperto, che vibri ad ogni tocco della tua parola e della tua grazia. Ispiraci sempre nuova fiducia e slancio per non scoraggiarci di fronte ai fallimenti, alle debolezze e alle ingratitudini degli uomini. Fa' che la nostra parrocchia sia davvero una famiglia, dove ognuno si sforza dì comprendere, perdonare, aiutare, condividere; dove l'unica legge che ci lega e ci fa essere veri tuoi seguaci, sia l'amore scambievole. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen

 

 

Preghiera a San Rocco, nostro protettore dalle malattie

SanRoccoO glorioso San Rocco,con coraggio apostolico non hai esitato a liberarti da ogni ricchezza terrena per seguire Cristo, Divino Maestro,nella povertà e nella fedeltà, mettendoti a servizio dei poveri e dei sofferenti, condividendone il disagio e l'emarginazione. Guarda noi tuoi devoti, che da tante generazioni ti abbiamo adottato come nostro fratello maggiore nella fede, aiutaci ad affrontare le sfide del tempo presente, portando nel cuore il Vangelo di Cristo.Ottieni anche a noi, occhi attenti e cuore compassionevole per vedere le necessità e le sofferenze dei fratelli; fa che sostenuti dalla luce della Parola di Dio siamo in grado di confortare gli affaticati e gli oppressie ci impegniamo al servizio dei poveri e dei sofferenti. Veglia sulla nostra città, perché noi credenti e tutti gli uomini di buona volontà sappiamo edificarla come luogo di accoglienza, secondo lo spirito della civiltà dell'amore. Accompagnaci nel pellegrinaggio verso la patria eterna, dove speriamo di giungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Note legali - Privacy


Copyright ©  Parrocchia Santa  Maria Maddalena - Capranica Prenestina (Roma)